Formula 1 | Ferrari, la locandina per il Gran Premio d’Australia

La locandina per l'appuntamento mondiale sul tracciato di Melbourne

Formula 1 | Ferrari, la locandina per il Gran Premio d’Australia

Vi riportiamo la locandina prodotta dalla Scuderia Ferrari per il prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo spettacolo dei primi due round del campionato, la Rossa volerà a Melbourne per confermarsi nelle zone di vertice della classifica e per provare a conquistare altri punti importanti verso la rincorsa verso il titolo. Per farlo dovrà vincere la concorrenza di una Red Bull pronta a tutto pur di recuperare i punti persi in Bahrain.

Le informazioni sulla locandina Simone Delladio (Trento, 1980) è un fumettista e illustratore italiano. Studia alla Scuola del Fumetto di Milano, dove frequenta il triennale in Fumetto Realistico, Illustrazione e Sceneggiatura. Collabora come fumettista per diverse realtà editoriali come Renoir Comics e Absolute Black e come illustratore con Asterion Press (Sine Requie) e Asmodee Italia.

Attualmente collabora con case editrici di importanza nazionale tra cui: Gruner und Jahr/Mondadori, Rizzoli, Star Comics, Edizioni Inkiostro, Yemaya/Asmodee Italia e, non per ultima, l’americana Dark Horse. Nel 2019 esce in edicola per la Sergio Bonelli Editore con un episodio di Dampyr dal titolo: “Pirati!” su sceneggiatura di Giulio Antonio Gualtieri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di