F1 | Gli organizzatori del GP di Russia rivogliono le Grid Girls nel 2019

"Le belle ragazze sono da sempre associate alle corse automobilistiche", ha detto il promotore russo

F1 | Gli organizzatori del GP di Russia rivogliono le Grid Girls nel 2019

Gli organizzatori del Gran Premio di Russia hanno parlato con Liberty Media per riavere le Grid Girls. Nonostante il divieto, a Sochi molte ragazze erano presenti sulla griglia di partenza, ma non in “veste ufficiale”. A Montecarlo invece, in barba alle imposizioni dei proprietari della Formula 1 le Grid Girls sono state al loro posto come ogni anno.

“Penso che la decisione di Liberty Media sia stata strana e per molti anche scioccante – ha detto Sergei Vorobyov, organizzatore del Gran Premio di Russia a Sport-Express. L’industria automobilistica è stata per molto tempo associata alle belle ragazze, e lo è ancora. Noi abbiamo immediatamente parlato con Liberty Media: in primo luogo avere dei bambini in griglia di partenza non è sicuro, e poi le ragazze russe sono molto belle e noi come organizzazione le vogliamo al Gran Premio. Abbiamo parlato con altri organizzatori e ricevuto supporto in tal senso, e dopo una serie di trattative con Liberty Media abbiamo trovato un accordo. Alla fine le ragazze sulla griglia di partenza hanno indossato gli stessi abiti che avevano in passato per dimostrare che seguiamo le tradizioni. La combinazione ragazze/bambini è stata corretta. A gennaio ci sarà un incontro con tutti gli organizzatori e spero che ci saranno delle revisioni da parte di Liberty Media. Se dovessero esserci dei cambiamenti, gran parte del merito sarà dato a quanto successo nel Gran Premio di Russia”.

F1 | Gli organizzatori del GP di Russia rivogliono le Grid Girls nel 2019
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. francof1

    15 ottobre 2018 at 20:43

    CERTAMENTE MEGLIO LE RAGAZZI CHE I RAGAZZINI , CON LE RAGAZZE E TUTTO UN’ALTRA COSA ,CON STI RAGAZZINI SEMBRA UN GRAN PREMIO DI PEDOFILI.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Lando Norris votato come miglior rookie del 2019

Il britannico ha ricevuto il 76% delle preferenze, precedendo Albon e Russell nel sondaggio promosso da Formula1.com
Lando Norris è stato votato come miglior debuttante della stagione 2019 nel sondaggio indetto da Formula1.com. Alla guida della McLaren