F1 | Giovinazzi carico per il Nurburgring: “Bello tornare a correre su questo tracciato”

"Sappiamo di essere molto più vicini alle vetture davanti a noi", ha dichiarato l'italiano

Giovinazzi pronto per tornare a correre sul circuito del Nurburgring
F1 | Giovinazzi carico per il Nurburgring: “Bello tornare a correre su questo tracciato”

Antonio Giovinazzi è pronto per affrontare la difficile e complessa trasferta del Nurburgring, teatro del prossimo Gran Premio dell’Eifel. L’italiano del team Alfa Romeo Orlen, dopo l’11° posto a Sochi, cercherà di piazzarsi all’interno della top 10, con l’obiettivo di regalare punti importanti alla propria squadra dopo gli alti e i bassi affrontati nelle ultime settimane.

“Le ultime gare ci hanno dato un pò di fiducia in noi stessi”, ha affermato Antonio Giovinazzi. “Sappiamo di essere molto più vicini alle vetture davanti a noi e ora possiamo essere nel bel mezzo della lotta se facciamo bene il nostro lavoro”.

“L’aspetto chiave resta avere una buona qualifica e una guida pulita nel corso della gara”, ha proseguito. “Se lo facciamo, possiamo essere al posto giusto e al momento giusto, soprattutto quando si presentano delle opportunità”.

“Ho un bel ricordo del Nürburgring”, ha concluso. “Ho corso qui in Formula 3 e sull’albo d’oro spuntano a mio nome una vittoria e altri due podi. Sarà bello tornare a correre su questo storico e complesso tracciato dopo tutto questo tempo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati