F1 | Genè sulla ripresa in Austria: “La macchina sarà diversa”

"Lunedì abbiamo aperto la divisione che si occupa della Formula 1", ha aggiunto lo spagnolo

Ferrari pronta a tornare in pista dopo il periodo di lockdown
F1 | Genè sulla ripresa in Austria: “La macchina sarà diversa”

Intervistato da Radio Marca, Marc Genè ha parlato della ripartenza in Austria, sottolineando come Ferrari stia già lavorando con attenzione e metodo sul pacchetto evolutivo della SF1000. Come da previsione, la Scuderia di Maranello si presenterà al Red Bull Ring con diversi aggiornamenti tecnici, sia sul fronte power unit che su quello aerodinamico, aspetto che dovrebbe aiutare i piloti a migliorare le performance mostrate durante i test di Barcellona.

“Lunedì abbiamo aperto la divisione che si occupa della Formula 1 e la ripartenza è stata preparata con molti test per il Coronavirus“, ha affermato Marc Genè. “Sono passati due mesi e mezzo dall’inizio del lockdown e nessuno ha avuto la possibilità di toccare la macchina. Gli ingegneri non hanno potuto neanche guarda le telemetrie. Nulla di nulla”.

Sulla ripresa in pista ha aggiunto: “L’auto sarà diversa rispetto a quella dell’Australia. Abbiamo alcune aree da migliorare e speriamo di farlo già dall’Austria. Sembra che inizieremo a correre da lì e continueremo a farlo per 19 Gran Premi di Formula 1”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati