F1 | Leclerc a spasso per Montecarlo con la Ferrari SF90 Stradale

Il monegasco è stato protagonista del cortometraggio 'Le grand rendez-vous', diretto da Claude Lelouch 

La pellicola sarà visibile su Canale Plus il prossimo 13 giugno
F1 | Leclerc a spasso per Montecarlo con la Ferrari SF90 Stradale

Quest’oggi avrebbe dovuto correre davanti ai suoi concittadini il Gran Premio di Monaco e invece Charles Leclerc si è dovuto ‘accontentare’ di qualche giro tra le vie di Montecarlo alla guida della Ferrari SF90 Stradale.

Il giovane talento del Principato ha infatti vestito i panni dell’attore nel cortometraggio intitolato Le grand rendez-vous, diretto da Claude Lelouch, che uscirà il prossimo 13 giugno su Canal Plus. Tra i presenti sul set anche il presidente della Ferrari John Elkann e il principe Alberto. 

Il Gran Premio di Monaco di quest’anno si è svolto con una sola macchina, è stato un grande momento del cinema. La preparazione è stata effettuata in una settimana. Mi è stato chiesto se volevo fare qualcosa perché non c’era il Gran Premio e ho accettato”, ha dichiarato Claude Lelouch a La Gazette de Monaco. Su Leclerc ha poi aggiunto: “Ha l’esperienza di un vecchio pilota e il fisico di un giovane della sua età”.

Soddisfatto anche Leclerc: “È stata una grande sensazione. Ho spinto forte, ho raggiunto i 240 km/h sul Boulevard Albert I er ed ero al limite di alcune curve”. 

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati