F1 | Russell: “Ho avuto più visibilità con le gare virtuali”

"Sto facendo il possibile per mostrare alla gente cosa posso fare"

Il pilota britannico ha vinto l'ultimo GP virtuale a Monaco
F1 | Russell: “Ho avuto più visibilità con le gare virtuali”

L’anno del debutto in Formula 1 non è andato secondo i piani del giovane britannico che non è riuscito ad ottenere nemmeno un punto in classifica. Tuttavia, nelle ultime settimane, George Russell sta ricevendo complimenti per il suo impegno nelle gare virtuali, infatti ha ottenuto la sua prima vittoria nel Gran Premio di Monaco.

“Ho ottenuto più visibilità vincendo una gara di eSport di quanto non abbia avuto da una singola gara di Formula 1 arrivando in fondo alla griglia. Sto facendo tutto il possibile per mostrare alla gente cosa posso fare”. 

Russell ha vinto il titolo di Formula 2 nel 2018 e ultimamente si parla di lui come un futuro pilota Mercedes, come ha ammesso lo stesso Toto Wolff in una recente intervista. Il britannico, spera di avere la possibilità di allenarsi un po’ sulla pista, non appena le condizioni lo consentiranno:

“Realisticamente, il kart sarà la prima opportunità che avrò ma spero di poter tornare presto al volante di una Formula 1, prima di tornare di nuovo a correre. Che si tratti di una Williams o di una Mercedes, dobbiamo aspettare e vedere. Potrebbe anche essere un’auto di Formula 3 o Formula 2. Tutto ciò che ha quattro ruote e può andare sulla pista, sarà meglio di niente”. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati