F1 | Gasly non si nasconde: “Voglio tornare in Red Bull”

"Penso di essere pronto, anche se la decisione non spetta a me", ha proseguito il francese

Gasly a caccia di una promozione per il 2021
F1 | Gasly non si nasconde: “Voglio tornare in Red Bull”

Pierre Gasly è pronto a tornare all’interno della Red Bull dopo la sfortunata esperienza del 2019. In un’intervista concessa ai media al termine dell’ultimo GP d’Italia, il francese ha rivelato i propri obiettivi per il 2021, sottolineando come la speranza sia quella di tornare all’interno della squadra che ha scelto di retrocederlo in Toro Rosso (adesso AlphaTauri) prima del Gran Premio di Spa del 2019.

Gasly, ricordiamo, ha centrato diversi buoni risultati nell’ultimo anno e mezzo, tra cui un importante e non previsto successo lo scorso fine settimana a Monza, aspetto che gli ha permesso di guadagnarsi, quasi clamorosamente, un posto di assoluto rispetto all’interno del panorama Red Bull.

“Tornare in Red Bull? Penso di essere pronto adesso, ma come ho già detto, non spetta a me prendere decisioni”, ha affermato il francese, fresco vincitore a Monza. “A cosa è dovuta questa crescita? Dal primo istante in cui sono stato rimandato in Toro Rosso, mi sono concentrato su me stesso per dimostrare ciò che posso fare. Se ho in mano gli strumenti giusti, riesco a rendere al massimo e al momento non posso che essere felice per le prestazioni che stiamo ottenendo in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati