F1 | Futuro Sirotkin, ancora nessuna novità su un possibile approdo in Ferrari

"Nella migliore delle ipotesi avremo qualcosa di concreto dopo le vacanze di Capodanno", ha dichiarato il russo

F1 | Futuro Sirotkin, ancora nessuna novità su un possibile approdo in Ferrari

Ancora nessuna novità per quello che riguarda il futuro di Sergey Sirotkin, pilota russo che ha perso il sedile in Williams a scapito di Robert Kubica. Nonostante le indiscrezioni su un possibile approdo in Ferrari come pilota sviluppo, infatti, l’alfiere della SMP non ha ancora ricevuto nessuna informazione riguardante il proprio futuro, visto che l’intera situazione si sbloccherà solo con l’arrivo dell’anno nuovo. Un attesa spasmodica che sta rallentando i programmi per il 2019.

Ecco le parole dell’alfiere russo: “Stiamo cercando di raccogliere tutte le opzioni, ma non penso ci saranno ulteriori dettagli nelle prossime due settimane. Nella migliore delle ipotesi avremo qualcosa di concreto dopo le vacanze di Capodanno”.

Sulla parentesi in Williams ha aggiunto: “Sicuramente è stata un’esperienza difficile, ma tutte queste difficoltà mi hanno trasformato in un pilota migliore. Ho una chiara comprensione del fatto che, per ragioni oggettive, non sono riuscito a mostrare tutto ciò che avrei potuto mostrare. Allo stesso tempo, però, ritengo che il mio tempo in Formula 1 non sia finito”.

“Non voglio arrendermi in alcun modo e spero di tornare in griglia già tra un anno. Dimostrerò che arrivare in Formula 1 è stata la decisione giusta”, ha concluso.

F1 | Futuro Sirotkin, ancora nessuna novità su un possibile approdo in Ferrari
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati