Formula 1 | Ferrari, Rob Smedley pronto a tornare dopo la parentesi in Williams?

Il tecnico inglese ha dichiarato: "In questo momento direi che non sto chiudendo nessuna opzione"

Formula 1 | Ferrari, Rob Smedley pronto a tornare dopo la parentesi in Williams?

Intervistato durante la cerimonia dei Caschi d’Oro, Rob Smedley non ha smentito un suo possibile ritorno in Ferrari all’inizio della prossima stagione, rivelando come non chiuderà nessuna strada per quello che riguarda il proprio futuro. L’inglese, ricordiamo, ha lasciato la Williams al termine dell’ultimo campionato, chiudendo di fatto un ciclo avviato nel 2014.

La Scuderia di Maranello, proprio in tal senso, sarebbe una delle candidate all’acquisto del tecnico inglese, viste le sue enormi capacità e gli ottimi trascorsi dalla stagione 2004 a quella 2013 (in molti ricordano la collaborazione di successo con Felipe Massa.ndr).

Ecco le parole rilasciate da Rob Smedley a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Tornare in Italia? Andrò lì in vacanza se questo può aiutarvi. In questo momento direi che non sto chiudendo nessuna opzione. Onestamente mi trovo in una posizione abbastanza fortunata, visto che molta gente vuole parlare con me. Proprio per questo non ho chiuso nessuna strada”.

“L’obiettivo sarà quello di avere tutte le opzioni sul tavolo all’inizio del prossimo anno. Questo breve periodo di vacanza mi servirà per valutare con lucidità tutte le proposte e mi permetterà di guardare il tutto con un occhio diverso, magari con meno fatica”, ha aggiunto. “Prenderò una decisione, ma fino a quel momento valuterò tutte le opportunità che avrò tra le mani”.

Formula 1 | Ferrari, Rob Smedley pronto a tornare dopo la parentesi in Williams?
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    18 dicembre 2018 at 13:12

    La verità è ben diversa. Una persona viene pagata dal momento in cui viene assunta, e nessuna squadra ha intenzione di pagarlo da qui a metà febbraio per non fare niente.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati