F1 | Ferrari, Vettel guarda già al 2019: “Il prossimo anno sarà importante ripartire con ottimismo”

"Chiunque lavora alla Ferrari ama quello che fa", ha rivelato il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel guarda già al 2019: “Il prossimo anno sarà importante ripartire con ottimismo”

Nel classico evento con i media organizzato dalla Ferrari all’interno del proprio motorom, Sebastian Vettel ha parlato delle aspettative per la stagione 2019, sottolineando come l’intera squadra debba ripartire dall’ottimismo messa in mostra all’inizio di questa stagione.

Secondo il tedesco, infatti, l’obiettivo per il prossimo campionato deve essere quello di rinforzare l’intero pacchetto, aspetto che richiederà un grosso lavoro di sviluppo durante l’inverno.

Ecco quindi che il fattore felicità potrebbe giocare un ruolo chiave, soprattutto se la Rossa non dovesse conquistare il successo nel prossimo appuntamento di Abu Dhabi.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Dopo una stagione di alti e bassi, sarebbe bello, naturalmente, concludere con una nota positiva. Poi sarà tempo di concentrarsi sul modo di fare il nostro meglio nella prossima, ma prima di tutto punto a fare bella figura questo weekend. Spero di avere una buona macchina e poter disputare una bella gara qui”.

Per quanto riguarda il 2019 ha aggiunto: “Quanto al futuro, non ci ho ancora pensato, ma l’importante per me sarà iniziare il nuovo anno con ottimismo. Penso che dovremo rinforzare il pacchetto, visto che quest’anno in alcune occasioni ci è mancata un po’ di velocità; ma stiamo lavorando intensamente per quel passo avanti che farà la differenza. Chiunque lavora alla Ferrari ama quello che fa e si sente privilegiato di fare parte di questo team!”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati