F1 | Ferrari, Vettel fiducioso: “Arriverà il nostro momento”
"Sono impaziente come chiunque altro. Stiamo lavorando per migliorare, ma ci vuole tempo", ha ammesso il tedesco
Tra i protagonisti della pazza gara andata in scena ieri sulla pista di Hockenheim figura anche l’idolo di casa Sebastian Vettel.
Il tedesco della Ferrari ha disputato un ottimo Gran Premio di Germania che lo ha portato addirittura sul podio, conquistando la piazza d’onore dopo una grande rimonta dalla 20esima posizione.
Un risultato importante che da ossigeno alla Rossa e al quattro volte campione del mondo dopo le difficoltà delle ultime settimane: “Abbiamo fatto una gara fantastica e sarebbe stato un peccato perderla – ha sottolineato Vettel, citato da Auto Bild -. È un periodo difficile per noi. Spingiamo molto, facciamo errori, non siamo dove vogliamo essere. Ma dobbiamo continuare a credere in noi stessi, nelle nostre capacità, nei nostri punti di forza”.
Vettel è certo che arriverà anche il turno della Ferrari, ma al tempo stesso chiede pazienza ai tifosi del Cavallino: “Sono fiducioso che verranno i nostri giorni. Sono impaziente come chiunque altro per i risultati. Ma ci vuole tempo. Sappiamo cosa fare per migliorare e ci stiamo lavorando, mi auguro che nel frattempo le persone siano pazienti”.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui