F1 | Hulkenberg deluso: “E’ difficile da accettare”

Ricciardo: "C'erano opportunità importanti per i punti"

F1 | Hulkenberg deluso: “E’ difficile da accettare”

Gara sfortunata per la scuderia francese con entrambi i piloti costretti al ritiro. Daniel Ricciardo ha avuto un guasto allo scarico al 14esimo giro mentre stava lottando per la 12esima posizione. Tanta amarezza per Nico Hulkenberg che ha visto sfumare la possibilità di lottare per la top 4, complice un errore commesso all’ultima curva.

Nico Hulkenberg: “E’ difficile da accettare, sono arrabbiato per me, per il team e per la Renault perché meritavano un risultato eccellente. Bisogna accettarlo ma sono deluso per com’è finita soprattutto davanti al pubblico di casa. La curva finale era molto complicata per via del bagnato, ho perso il posteriore, sono andato in testacoda, ho aperto lo sterzo e sono finito sull’asfalto. Era come il ghiaccio e a quel punto non sono riuscito a fermare l’auto. Stavamo facendo un lavoro fenomenale, la strategia era molto difficile quindi fa male e lo farà ancora nei prossimi giorni”.

Daniel Ricciardo: “C’è stato un guasto allo scarico che ha causato il ritiro, ho potuto vedere il fumo che usciva dal retro della macchina. Ovviamente è un peccato, ho visto il resto della gara e là fuori mi è sembrato divertente. Mi sarebbe piaciuto correre perché c’erano opportunità per punti importanti. E’ deludente ma dobbiamo pensare alla prossima settimana. E’ un risultato complessivo difficile per la squadra ma speriamo che l’ Ungheria sarà migliore per noi”.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Magu

    29 luglio 2019 at 18:06

    Honda 2…Renault 0…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati