F1 | Haas, Steiner pizzica i piloti: “Non possiamo continuare così”

"I nostri piloti non possono scontrarsi ogni fine settimana", ha affermato

Steiner ha commentato lo scontro tra Magnussen e Grosjean in Germania, sottolineando come la squadra debba trovare delle contromisure a questa situazione
F1 | Haas, Steiner pizzica i piloti: “Non possiamo continuare così”

Continua la guerra tra i piloti del team Haas e Gunther Steiner. Intervistato dalla stampa olandese, infatti, il Team Principal del team statunitense ha puntato nuovamente il dito contro la condotta in gara dei propri alfieri, sottolineando come questi continui contatti tra i due penalizzino e non poco il risultato della squadra.

Grosjean e Magnussen, ricordiamo, sono venuti nuovamente allo scontro dopo i fatti di Silverstone, aspetto che ha rischiato di compromettere la gara di entrambi (e quindi due possibili piazzamenti a punti estremamente importanti per il team di Gene Haas.ndr).

“Qualcosa deve cambiare”, ha affermato Gunther Steiner alla pubblicazione olandese Formula 1. “Onestamente non so che altro dire. I nostri piloti non possono scontrarsi ogni fine settimana e come squadra dobbiamo valutare quali passi seguire, visto che non possiamo permetterci nuove situazioni come quelle di ieri”.

F1 | Haas, Steiner pizzica i piloti: “Non possiamo continuare così”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati