F1 | Ferrari, Raikkonen e la rimonta del mondiale 2007: le chance di Vettel secondo gli ospiti di Race Anatomy [VIDEO]

Il tedesco sarà chiamato a un'impresa eroica

F1 | Ferrari, Raikkonen e la rimonta del mondiale 2007: le chance di Vettel secondo gli ospiti di Race Anatomy [VIDEO]

Nel corso della trasmissione Race Anatomy, Leo Turrini e Mario Miyakawa hanno parlato delle prospettive mondiali per Sebastian Vettel, sottolineando come i giochi, nonostante i quaranta punti di ritardo da Lewis Hamilton, non siano ancora chiusi.

Il Manager giapponese, infatti, ha confrontato il campionato di quest’anno con quello del 2007, sottolineando come la Ferrari, anche undici stagioni fa, si presentò in Brasile con quasi dieci punti di svantaggio (sette per la precisione e il GP ne assegnava dieci.ndr). Una situazione che, almeno sulla carta, non lasciava scampo alla Rossa, soprattutto considerando le ottime prestazioni della McLaren di allora.

La gara però si trasformò in un vero percorso ad ostacoli per l’inglese, protagonista di problemi tecnici ed errori, e questi fattori permisero a Raikkonen di conquistare quel mondiale.

Vettel quindi dovrà trarre insegnamento da quella corsa, spingendo al massimo la propria SF71H finché la matematica non darà ragione al quattro volte Campione del Mondo della Mercedes.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati