F1 | Ferrari, Leclerc: “Sarà la mia prima volta all’Istanbul Park, tracciato molto vario con cambi di pendenza e curve spettacolari”

"Mi aspetto belle sensazioni dalla curva 8", ha detto l'alfiere del Cavallino

F1 | Ferrari, Leclerc: “Sarà la mia prima volta all’Istanbul Park, tracciato molto vario con cambi di pendenza e curve spettacolari”

Charles Leclerc sarà uno dei tanti piloti in griglia che arriva al Gran Premio di Turchia senza aver mai gareggiato sul tracciato dell’Istanbul Park. In attesa di fare il suo personale debutto sulla pista turca, l’alfiere della Ferrari è pronto per questa nuova sfida che lo attende nel weekend.

Per me sarà la prima volta all’Istanbul Park. Ho visto qualche video e mi sono fatto raccontare la pista da chi ci ha già gareggiato e ho avuto solo pareri positivi”, ha dichiarato Leclerc.

Il monegasco ha aggiunto: “So che si tratta di un tracciato molto vario, con cambi di pendenza e curve spettacolari. In particolare mi aspetto belle sensazioni dalla curva 8: vedremo come sarà girarci con le monoposto di oggi. Questo sarà nuovo per tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati