F1 | Ferrari, Leclerc: “Con Hamilton ottimo rapporto, non cambierà”

"Non ho mai avuto un cattivo rapporto con il mio compagno di squadra. Siamo qui per lavorare per la Ferrari", ha riferito il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Con Hamilton ottimo rapporto, non cambierà”

Il 2025 darà a Charles Leclerc la possibilità di dividere il box della Ferrari con il pilota più vincente della storia della Formula 1: Lewis Hamilton. L’inglese infatti, che si appresta a disputare le ultime gare al volante della Mercedes portando a conclusione un rapporto ultradecennale con la Stella durante il quale ha fatto incetta di vittorie e di campionati del mondo macinando record su record, è prossimo a intraprendere una nuova stimolante e affascinante sfida che lo porterà alla corte di Maranello.

Leclerc, discutendo del futuro compagno di squadra, ha sottolineato come dal momento della firma con la Ferrari abbia iniziato ad approfondire gli interessi comuni con Hamilton al di là dell’aspetto puramente professionale. Inoltre il monegasco ha ammesso come tra i due il rapporto sia molto buono e lo stesso Leclerc è convinto che resterà tale.

“In realtà, dall’annuncio con Ferrari abbiamo parlato molto di più della nostra passione comune al di fuori delle corse – ha dichiarato Leclerc, intervistato da The Race ed ESPN – È bello, abbiamo un ottimo rapporto e sono sicuro che rimarrà tale”.

Il monegasco ha poi aggiunto: “Non ho mai avuto un cattivo rapporto con il mio compagno di squadra, e anche se sono sicuro che sarà una battaglia competitiva, siamo qui per lavorare per la Ferrari e su questo non ci sono dubbi. È un grande professionista, ho tanto rispetto per lui, e abbiamo già un ottimo rapporto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati