F1 | Ferrari, la “cover art” del Gran Premio di Spagna
L'illustrazione della Rossa per l'appuntamento al Montmelò
Vi riportiamo la “cover art” della Ferrari per il prossimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo i risultati al di sotto delle aspettative raccolti ad Imola e Miami, Charles Leclerc e l’idolo di casa, Carlos Sainz, cercheranno di sfruttare le caratteristiche “amiche” del Montmelò per riportare la Ferrari sul gradino più alto del podio, risultato che, ricordiamo, manca dal Gran Premio d’Australia.
BIO
Alessio Moroni (Torino, 1990) è un disegnatore e illustratore italiano. Diplomato con lode in grafica d’arte all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, nel 2016 inizia a lavorare come disegnatore per Editoriale Cosmo su «Caput Mundi» e Sergio Bonelli Editore sulle serie «Orfani: Sam» e «Dragonero».
Nel 2018 disegna per Scuderia Ferrari la terza stagione del webcomic interattivo «WeRace — 2058» e nel 2019 segue «Zombicide: Dayone» edito da Cmon e Sergio Bonelli Editore. Nel 2022 è tra i disegnatori del graphic novel americano «Winds of Numasera» pubblicato da DarkHorse Comics.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui