F1 | Ferrari, Binotto: “Abbiamo pieno supporto dal nostro presidente”
"È un sollievo? Penso più per giudizi esterni piuttosto che interni", il pensiero del TP della Rossa
Nel weekend di Monza è stato presente lo stato maggiore della Ferrari tra cui il presidente John Elkann. Il numero uno del Cavallino negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, rinnovando i propositi di vittoria della Rossa e di fatto confermando Mattia Binotto finito nel mirino delle critiche dopo le recenti gare.
Sulla fiducia ricevuta da Elkann ne ha discusso il diretto interessato, con il TP della Ferrari che ha sottolineato l’ottimo rapporto vigente con il suo superiore. Soprattutto le parole mostrate nei suoi confronti non sono una novità, visto il contatto diretto che c’è tra i due.
F1 | Ferrari, John Elkann: “Fiducia e riconoscenza in Binotto, ma sono stati commessi troppi errori”
“Il sottoscritto e la squadra sanno di avere pieno supporto da parte del nostro presidente, quindi non abbiamo bisogno di un articolo o di un’intervista per sapere che l’abbiamo ottenuto – ha dichiarato Binotto, intervistato durante la press conference dei team nel sabato di Monza – Siamo continuamente in contatto. Commentiamo le gare e il post gara. Discutiamo della preparazione alla gara, è sicuramente una persona molto interessata a quello che stiamo facendo e a supportare la squadra stessa. È un sollievo? Penso più per giudizi esterni piuttosto che interni. All’interno della squadra eravamo concentrati, stavamo bene e non avevamo preoccupazioni, ma vedere un’intervista del genere è sicuramente fantastica perché in qualche modo conferma quello che sappiamo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui