F1 | Ferrari allontana le tensioni in vista di Abu Dhabi: “Il clima è sereno”
"Tutta la squadra si sta concentrando sul prossimo round di Abu Dhabi", ha affermato un portavoce
Nessun problema di comunicazione tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel in vista del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.
Nonostante l’incidente di San Paolo, infatti, la Rossa ha smentito le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, sottolineando come il rapporto tra i piloti e il team principal sia assolutamente sano e privo di qualsiasi frizione.
Proprio in tal senso va segnalato che dopo Interlagos, Vettel e Leclerc hanno partecipato a diverse riunioni in fabbrica, lavorando a stretto contatto non solo con i tecnici, ma anche Mattia Binotto. Una situazione serena che la Rossa spera di confermare anche a Yas Marina, teatro dell’ultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.
“Non è stato svolto alcun vertice ufficiale o videoconferenza”, ha affermato un portavoce. “Mattia e i piloti hanno parlato tutti i giorni dalla gara di domenica, seguendo il normale piano di collaborazione. L’aria è completamente serena e tutta la squadra si sta concentrando sul prossimo round di Abu Dhabi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui