F1 | Ferrari 2022: i dettagli sulla presentazione in streaming del 17 febbraio
La Rossa verrà svelata tramite una diretta streaming
Sui propri canali social Facebook, Twitter e YouTube, Ferrari ha svelato i dettagli della cerimonia di presentazione della vettura che affronterà il prossimo mondiale 2022 di Formula 1.
La monoposto denominata “progetto 674”, attualmente in fase di costruzione all’interno della factory di Maranello, sarà svelata tramite una diretta streaming sui social e su YouTube alle 14.00 del 17 febbraio. Successivamente saranno rilasciate una serie di interviste in cui i protagonisti del Cavallino, tra cui tecnici e piloti, racconteranno le proprie sensazioni sulla monoposto e sugli obiettivi per un mondiale che si preannuncia interessante, complesso e ricco di sfide.
Da notare la presenza del nero nel video di presentazione, aspetto che fa pensare ad una livrea più scura rispetto a quella utilizzata nella scorsa stagione. Per quanto riguarda l’attività in pista, invece, non è chiaro se la Rossa effettuerà come da tradizione una sessione di filming-day a Fiorano prima dell’esordio ufficiale previsto per il 23-25 febbraio o se sceglierà di effettuare il “collaudo” direttamente a Barcellona.
Nel sapremo certamente di più nei prossimi giorni. Appuntamento al 17 febbraio per la presentazione ufficiale della vettura con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz andranno a caccia del prossimo mondiale 2022 di Formula 1.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui