F1 | Fernando Alonso a Button: “Mi manchi già, ti manderò delle foto”

Poi la frecciatina a Hamilton: "Un grande abbraccio a te Jenson e al tuo cagnolino, ma non portarlo nei circuiti, c'è solo un pilota che può farlo"

F1 | Fernando Alonso a Button: “Mi manchi già, ti manderò delle foto”

Fernando Alonso è stato protagonista nella giornata di venerdì di un diretta Instagram con i suoi followers: tra i tanti commenti anche quelli del suo ormai “ex” collega, Jenson Button. Il pilota inglese, infatti, ha voluto partecipare al Live insieme a tutti gli altri fan che sotto il video lasciavano qualche commento o saluto allo spagnolo. Jenson, infatti, ha voluto chiedere a Fernando se sentirà la sua mancanza dopo esser stati compagni di team per due anni. Alonso ha cominciato a rispondere, dedicando gran parte della sua diretta proprio a lui.

“Oh, è Jenson, il vero Jenson è qui. Ciao Jenson, che ore sono in California?”, ha cominciato a dire Alonso quasi incredulo di avere anche il vero Button tra gli spettatori della sua diretta Live. “Sì, mi mancherai, mi manchi già. Ci sarà qualche visita alla fabbrica e lavoro al simulatore la prossima settimana. Anche a te mancheranno queste cose: i meeting, gli incontri, eventi di marketing. Ti manderò delle foto”, ha scherzato lo spagnolo.

“Un grande abbraccio a te e al tuo cagnolino, che è adorabile, l’ho visto su Instagram. Ma non portarlo nei circuiti, c’è solo un pilota che può portare il cane ai circuiti”, ha detto lo spagnolo ricordando Lewis Hamilton.

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati