F1 | Fallows: “Aston Martin sfida più difficile del previsto”

"Ma la qualità, l'esperienza e la conoscenza tecnica delle persone ha reso più facili alcuni aspetti", ha detto il direttore tecnico della squadra britannica

F1 | Fallows: “Aston Martin sfida più difficile del previsto”

Da quando è tornata in Formula 1, l’Aston Martin ha apportato una serie di cambiamenti significati al proprio organico tecnico. Tra i quali spicca, senza ombra di dubbio, l’ingaggio di Dan Fallows proveniente dalla Red Bull.

L’ingegnere britannico, braccio destro di Adrian Newey durante gli anni di lavoro con la scuderia di Milton Keynes, e che attualmente ricoprire il ruolo di direttore tecnico in Aston Martin, ha discusso del suo passaggio alla corte del team di Gaydon sottolineando come tale sfida professionale si sia rivelata più difficile del previsto.

“Una delle cose di cui ero molto entusiasta nell’unirmi al team era entrare a far parte di un ambiente diverso, un’organizzazione nascente in molti modi – ha dichiarato Fallows, citato da RacingNews365 – Anche se la squadra ha una lunga storia, ora ha ambizioni molto diverse da quelle che forse avevano prima ed è stata una cosa molto eccitante entrarne a far parte”.

Fallows, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Stavo cercando una sfida ed è certamente una sfida, ma è un dato di fatto che tutti stanno abbracciando quella sfida e la utilizziamo per uno slancio in avanti ed è davvero eccitante. In un certo senso è stato più difficile di quanto pensassi ma la qualità, l’esperienza e la conoscenza tecnica delle persone che sono qui hanno reso alcuni aspetti più facili di quanto forse pensassi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati