F1 | Cowell sulla nuova power unit Mercedes: “Lottiamo con qualche problema di montaggio”

"A Brixworth si lavora senza sosta", ha affermato Cowell

Mercedes ha acceso per la prima volta il nuovo motore qualche giorno fa
F1 | Cowell sulla nuova power unit Mercedes: “Lottiamo con qualche problema di montaggio”

Andy Cowell ha parlato dello sviluppo che sta portando avanti lo staff tecnico a Brixworth sulla power unit che scenderà in pista nei test pre-season di Barcellona, evidenziando come la squadra abbia riscontrato qualche piccolo problema nel montaggio complessivo dell’unità.

Nulla di preoccupante ovviamente, ma solo piccoli intoppi che fanno parte del processo di sviluppo di una nuova unità. Per quanto riguarda le performance, invece, Cowell si è detto soddisfatto del lavoro svolto in fabbrica, evidenziando come il team di ingenti stia facendo il massimo per offrire ai propri partner una power unit potente e affidabile.

“A Brixworth si lavora senza sosta e stiamo migliorando di parecchio tutto il motore”, ha affermato Andy Cowell. “Lavoriamo con precisione non solo sulla componente ERS, ma anche su quella a scoppio. Lottiamo con qualche piccolo problema di montaggio complessivo della power unit, ma nulla di preoccupante. L’intero staff sta facendo il massimo per costruire la giusta specifica, così da farla girare al banco e fornirla ai nostri clienti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati