F1 | Coulthard contro Tsunoda: “Non merita di stare in Formula 1”

"Sono convinto che non resterà in Formula 1", ha affermato il giapponese

Coulthard contro l'atteggiamento di Tsunoda
F1 | Coulthard contro Tsunoda: “Non merita di stare in Formula 1”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Channel 4, David Coulthard ha criticato aspramente l’atteggiamento di Yuki Tsunoda in merito al rinnovo di contratto per la stagione 2022, precisando come le dichiarazioni rilasciate alla stampa subito dopo la notizia (non mi aspettavo di rimanere.ndr) non rispecchino la personalità che dovrebbe mostrare un pilota di Formula 1.

Secondo lo scozzese, AlphaTauri dovrebbe puntare su altro per il 2023, visto che il nipponico ha ampiamente dimostrato di riuscire ad imparare dai propri errori, anche per un carattere “spigoloso” e poco incline alle critiche.

“Ho sentito le dichiarazioni che ha rilasciato in merito alla conferma in AlphaTauri per la stagione 2022 e l’unica domanda che mi viene è la seguente, da che pianeta viene?”, ha dichiarato lo scozzese. “Penso che dovrebbe fare i bagagli e tornare a casa, visto che quelle parole non rispecchiano il carattere di un pilota. Prenoterei un biglietto aereo ora e lo prenderei bello economico. Sono convinto che non sarà in Formula 1 alla fine del 2022”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati