F1 | Red Bull, le parole di Horner sull’addio di Ricciardo

Il team principal della Red Bull: "Rispettiamo la decisione di Daniel e gli auguriamo il meglio"

F1 | Red Bull, le parole di Horner sull’addio di Ricciardo

Con un comunicato ufficiale la Red Bull ha annunciato che Daniel Ricciardo non farà parte del team nella prossima stagione. Una decisione presa dal pilota australiano, protagonista di una trattativa con la scuderia austriaca che andava avanti ormai da inizio stagione.

https://twitter.com/redbullracing/status/1025336753530523648

Queste le dichiarazioni del team principal Christian Horner: “Rispettiamo la decisione di Daniel di lasciare la scuderia Aston Martin Red Bull Racing  e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. Lo vogliamo ringraziare per la dedizione e il ruolo che ha giocato da quando è entrato a far parte del team nel 2014. Ricordiamo tutti le sette vittorie e i 29 podi che ha conquistato con noi”.

Horner parla anche del futuro per la prossima stagione: “Continueremo adesso a valutare le numerose opzioni a nostra disposizione prima di decidere chi sarà il pilota che affiancherà Max Verstappen nella prossima stagione. Nel frattempo, rimangono ancora nove gare da disputare in questo 2018 e siamo tutti concentrati per raggiungere il massimo con Max e Daniel in questo finale di stagione”.

Il rinnovo sembrava vicino e invece è arrivata la clamorosa notizia, che accende inevitabilmente il mercato piloti. Le prime indiscrezioni vorrebbero Ricciardo vicino alla Renault, anche se la Mercedes sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto con scritto “Annuncio…”. Staremo a vedere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati