F1 | Claire Williams: “Drive to Survive rivelerà la verità sulla passata stagione”

La serie ideata da Netflix, disponibile da oggi, sarà l'occasione per raccontare le difficoltà vissute dalla scuderia nel 2019

F1 | Claire Williams: “Drive to Survive rivelerà la verità sulla passata stagione”

Una stagione difficile. Si potrebbe sintetizzare così il 2019 della Williams, mai competitiva per tutta la passata stagione e rilegata costantemente nelle ultime posizioni, sia in qualifica che in gara.

Se gli attuali test di Barcellona possono essere l’occasione per scrivere un 2020 diverso, a raccontare la verità sulle difficoltà vissute dal team è la serie Drive to Survive targata Netflix e F1. Oggi sarà infatti lanciata la seconda stagione della popolare serie e la Williams sarà fra i primi protagonisti.

A parlarne è stata Claire Williams, Team Principal della scuderia: “Non voglio rovinare la sorpresa, ma il nostro episodio è intorno ai test del 2019 (quando il team si presentò a Barcellona con dei giorni di ritardo, ndr) e penso che ci permetta, come team, di raccontare una versione degli eventi che altrimenti non avremmo avuto l’opportunità di mostrare alla gente”.

Ha poi continuato: “A volte, dall’esterno, si può vedere una situazione e dare un giudizio senza capirla veramente. Spero che il nostro episodio mostri davvero la verità dal dietro le quinte e quanto sia stato doloroso per tutti noi. Anche per noi è una grande opportunità, un’ottima piattaforma per essere in grado di mostrare le storie vere di due macchine che scendono in pista di domenica pomeriggio”.

 

 

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton