F1 | Chi sarà l’ago della bilancia per il mondiale? [Video]
Raikkonen e Bottas hanno la precedenza, ma attenzione alle Red Bull
![F1 | Chi sarà l’ago della bilancia per il mondiale? [Video]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/07/ago-bilancia-mondiale-2018-1024x683.jpg)
Dopo la gara di Silverstone, Sebastian Vettel comanda la classifica mondiale con otto lunghezze su Lewis Hamilton. Tuttavia, questo mondiale ci sta dimostrando che nulla è ancora deciso, in quanto le carte in tavola si mescolano ad ogni gran premio.
Ieri ad esempio, il favorito per la vittoria era Lewis Hamilton ma a salire sul gradino più alto del podio è stato Vettel. Gli ultimi giri del gran premio sono stati emozionanti per il fatto che i primi quattro erano molto vicini, episodi che si vedono ormai di rado in Formula 1.
Se a contendersi il mondiale sono (salvo eccezioni) Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, sarà interessante vedere quale ruolo avranno gli inseguitori. Kimi Raikkonen, forse motivato anche dalle voci che lo vogliono via da Maranello, è in gran forma, molto di più del suo connazionale, Valtteri Bottas, sesto in classifica a -67 da Vettel.
Tuttavia, non vanno scartate le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, che possono ancora contare su cinque tappe dove sono particolarmente forti e potrebbero rovinare i piani degli avversari.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui











