F1 | Chase Carey vuole un rinnovo a lungo termine per il GP di Spagna

Il boss della Formula 1 pronto ad un rinnovo per la storica gara di Barcellona

F1 | Chase Carey vuole un rinnovo a lungo termine per il GP di Spagna

Liberty Media ha intenzione di rinnovare per lungo tempo lo storico GP di Barcellona. Il circuito spagnolo è da tempo una delle gare più importanti del calendario, sede di numerosi test e appuntamento immancabile tra le gare del vecchio continente.

Lo sa bene il nuovo patron del circus Chase Carey, pronto a stipulare un nuovo rinnovo che assicuri la presenza del circuito in calendario per lungo tempo: “Abbiamo un contratto per proseguire con Barcellona e speriamo che continuerà ad essere con noi anche in futuro. La nostra intenzione è di avere un rinnovo a lungo termine e metteremo in campo tutti i nostri sforzi per averlo”.

Per Carey la città è magica e bella, perfetta per ospitare la Formula 1 e vero simbolo della magia che l’Europa ha sempre regalato alle quattro ruote: “Scegliamo di essere qui in questa parte d’Europa perché questo continente è molto importante per lo sport”.

Il bilancio di questo inizio di 2017 è in ogni caso positivo ma le strategie per migliorare lo spettacolo non si sono mai fermate: “Fino ad ora abbiamo avuto tre vincitori diversi in quattro gare e questo sta rendendo questo campionato molto interessante. Noi comunque abbiamo piani per rendere la Formula 1 sempre più interessante e attraente per i fan”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati