F1 | Carlos Sainz all’ultimo GP con la McLaren: “Sarà un fine settimana emozionante”
Lo spagnolo spera di lasciare Woking con un bel risultato
Due anni di crescita reciproca, due anni nei quali la McLaren e Carlos Sainz si sono voluti un gran bene, un binomio fortunato, con tanti piazzamenti importanti e due podi (terzo posto in Brasile nel 2019 e il secondo di Monza 2020) ad impreziosire il tutto.
Carlos Sainz, in procinto di lasciare Woking per accasarsi in Ferrari e di cedere il suo sedile a Daniel Ricciardo, vuole lasciare un bel ricordo alla squadra nel suo ultimo week-end da pilota McLaren. Il pilota spagnolo è consapevole che questo fine settimana sarà particolare dal punto di vista emotivo:
“Ci avviciniamo al GP di Abu Dhabi a testa alta, abbiamo lottato molto per essere dove siamo e continueremo anche nell’ultimo appuntamento a dare battaglia per cercare di ottenere il miglior risultato possibile. L’anno scorso a Yas Marina abbiamo disputato bei duelli (Carlos concluse la gara decimo, ndr) e speriamo di poter divertirci anche quest’anno. Ovviamente questa sarà la mia ultima gara con la McLaren dopo due anni passati insieme. Un periodo fantastico ed è normale che mi aspetto un fine settimana diverso dagli altri, dal punto di vista emotivo. Sarà emozionante, ma prima di tutto dobbiamo pensare a spingere in pista, darò il massimo per tutti i membri del team”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui