F1 | Carlo Vanzini analizza il futuro della nuova Ferrari marchiata Elkann e Camilleri [VIDEO]

Non è prevista nessuna rivoluzione all'interno della Gestione Sportiva

F1 | Carlo Vanzini analizza il futuro della nuova Ferrari marchiata Elkann e Camilleri [VIDEO]

Nel corso di un proprio intervento a Sky Sport 24, Carlo Vanzini ha parlato del futuro della Scuderia Ferrari, sottolineando come l’arrivo del nuovo management, almeno per adesso, non porterà nessuna rivoluzione all’interno della Gestione Sportivo. Maurizio Arrivabene, infatti, nonostante il contratto in scadenza sarà quasi certamente confermato da Lous Camilleri, nuovo amministratore delegato del Cavallino, mentre Mattia Binotto e Corrado Iotti potranno continuare a lavorare sulla strada intrapresa alla fine del 2016.

John Elknann, infatti, punta alla stabilità del progetto e non vuole intaccare un gruppo di lavoro che con Sergio Marchionne è riuscito ad agganciare la Mercedes sul piano della prestazione, giocandosi il titolo con Sebastian Vettel nel corso delle ultime due stagioni.

Lente d’ingrandimento, inoltre, puntata sui progetti Alfa Romeo e Maserati, col secondo marchio vicino a un ingresso in Formula E, e su Antonio Giovinazzi, visto che l’italiano godeva di tutto l’appoggio da parte dell’ex Presidente. Proprio in tal senso sarà interessante capire se l’attuale terzo pilota dell’Alfa Romeo sarà preso in considerazione per un posto nel 2019 (Kimi Raikkonen permettendo.ndr).


1.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati