F1 | Marchionne, condizioni di salute stabili per l’ex Amministratore Delegato del gruppo FCA [VIDEO]

Franzo Grande Stevens, intanto, conferma l'ipotesi di un cancro ai polmoni dovuto al fumo

F1 | Marchionne, condizioni di salute stabili per l’ex Amministratore Delegato del gruppo FCA [VIDEO]

Presente alla Clinica Universitaria di Zurigo, Liliana Faccioli Pintozzi ha parlato a Sky TG24 delle condizioni di Sergio Marchionne, sottolineando come l’ex Amministratore Delegato del gruppo FCA non abbia subito nessun peggioramento rispetto alla giornata di sabato.

Secondo alcune fonti bene informate (l’ospedale non rilasciata bollettini medici per il volere della famiglia.ndr), il Manager italo-canadese rimane in condizioni gravi ma stabili, si presume in coma, e continua a essere ricoverato all’interno del centro universitario di Zurigo.

Intanto, interpellato dai microfoni dell’Ansa, Franzo Grande Stevens ha lasciato intendere come il problema di Marchionne sia legato ai polmoni, presumibilmente un cancro dovuto al fumo, e che non sia di facile risoluzione. Grande Stevens, ricordiamo, è lo storico avvocato della famiglia Agnelli e un grandissimo amico del Manager nato a Chieti.

Ecco un estratto dell’intervista: “Il dolore per la sua malattia è indicibile. Quando dalla tv di Londra appresi il giovedì sera che egli era stato ricoverato a Zurigo, pensai purtroppo che fosse in pericolo di vita. Perché conoscevo la sua incapacità di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette. Tuttavia, quando seppi che era soltanto un «intervento alla spalla», sperai. Invece, come temevo, da Zurigo ebbi la conferma che i suoi polmoni erano stati aggrediti e capii che era vicino alla fine”.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati