F1 | Carey sulle modifiche per la stagione 2019: “Vogliamo garantire agli appassionati delle gare di assoluto livello”

Sul rinnovo con Baku ha aggiunto: "La competizione che si svolge in Azerbaijan tiene un posto significativo tra le gare più emozionanti della F1"

F1 | Carey sulle modifiche per la stagione 2019: “Vogliamo garantire agli appassionati delle gare di assoluto livello”

Durante la presentazione del nuovo contratto che legherà l’Azerbaijan alla Formula 1 per ulteriori quattro stagioni (accordo fino al 2023.ndr), Chase Carey è tornato a parlare delle modifiche in fase di studio per il prossimo mondiale di F1, sottolineando come l’obiettivo di Liberty Media sia quello di regalare agli spettatori un prodotto di assoluto livello, con gare emozionanti e tante novità legate a piloti e squadre.

Nonostante le recenti polemiche inerenti ai costi (l’ultima quella avviata da sedici organizzatori, soprattutto europei.ndr), Carey intende portare avanti il proprio ‘credo’, lavorando su una filosofia che metta al centro dell’attenzione gli appassionati e lo spettacolo in pista.

Qui le parole del Manager statunitense: “Ringrazio Baku per l’apprezzamento e per l’ospitalità. La competizione che si svolge in Azerbaijan tiene un posto significativo tra le gare più emozionanti della Formula 1 e siamo felici di proseguire questo accordo”.

Sulle modifiche che vedremo nel 2019 ha aggiunto: “Ci saranno nuovi piloti e verranno apportati diversi cambiamenti alle squadre, senza contare che aumenterà il numero degli organizzatori. Tutte queste modifiche sono studiate con l’obiettivo di garantire agli appassionati delle gare di assoluto livello”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Piccole anticipazioni sulla McLaren 2019F1 | Piccole anticipazioni sulla McLaren 2019
News F1

F1 | Piccole anticipazioni sulla McLaren 2019

Sui suoi account social, infatti, è stato "svelato" il design scelto per i numeri dei piloti sulla vettura
La McLaren ha annunciato la data di presentazione della sua vettura 2019. Si chiamerà MCL34 e il prossimo 14 febbraio