F1 | Baku confermata in calendario fino alla stagione 2023

Il circuito azero ha esteso il proprio contratto con Liberty Media

F1 | Baku confermata in calendario fino alla stagione 2023

In un comunicato stampa diramato questa mattina, Baku ha confermato l’estensione dell’attuale contratto con Liberty Media fino al 2023, confermando di fatto il proprio impegno in Formula 1 fino a tale data.

L’Azerbaijan, ricordiamo, è entrata in calendario nel 2016 e nonostante lo scetticismo degli appassionati, derivante soprattutto dal layout del tracciato, la gara ha sempre regalato tantissimo spettacolo, con duelli mozzafiato, colpi di scena e risultati assolutamente insperati. Per quanto riguarda il 2019, la corsa di terrà nel week-end del 28 aprile e sarà il quarto round del mondiale dopo quelli in Australia, Cina e Bahrain.

“Siamo molto lieti di aver rinnovato questo accordo che vedrà il Gran Premio dell’Azerbaigian conservare il proprio posto nel calendario mondiale di Formula 1 per molti anni a venire”, ha detto il presidente di Liberty Media e della Formula 1, Chase Carey. “Questo circuito è diventato uno dei più popolari della stagione, visto che ha sempre prodotto corse combattute e ricche di colpi di scena”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati