F1 | Carey apre la corsa al secondo GP negli USA: “Miami? Ipotesi concreta, ma valutiamo anche Las Vegas e New York”
"Abbiamo tante idee in ballo e quando sarà il momento ufficializzeremo tutti i nostri piani", ha commentato
Miami non sarebbe l’unica città statunitense candidata ad ospitare un Gran Premio di Formula Uno. In un’intervista rilasciata alla RTL, Chase Carey ha sottolineato come l’obiettivo della dirigenza sia quello di far crescere li Circus negli States, proponendo eventi appetibili per il pubblico a stelle e strisce. Miami, proprio in tal senso, è l’idea più forte per quello che riguarda un secondo Gran Premio in terra statunitense, ma secondo l’attuale leader di Liberty non sono da scartare neanche le proposte di Las Vegas e New York.
Ecco le parole del manager statunitense: “Abbiamo più volte evidenziato come il nostro obiettivo sia far crescere la Formula 1 negli Stati Uniti, proponendo eventi in grado di far appassionare il pubblico americano”.
“La soluzione Miami esiste – ha aggiunto – e ne stiamo anche parlando, ma come ho sottolineato qualche settimana fa, non sono da scartare neanche le ipotesi di Las Vegas e New York. Abbiamo tante idee in ballo e quando sarà il momento ufficializzeremo tutti i nostri piani per quello che riguarda gli Stati Uniti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui