F1 | Brundle: “L’addio di Seidl non è una buona notizia per la McLaren”
"E' un cambiamento di cui non avevano bisogno", ha rivelato l'inglese
Tramite le colonne di Sky Sports, Martin Brundle ha commentato la recente separazione tra Andreas Seidl e la McLaren, precisando come questo cambiamento di leadership “repentino” complicherà e non poco i piani della scuderia di Woking per l’immediato futuro.
Dopo la stabilità delle ultime stagioni, ricordiamo, la compagine inglese ha dovuto “incassare” l’addio dell’Ingegnere tedesco ex Porsche, il quale ha scelto di sposare il progetto Sauber-Audi 2026. Al suo posto Andrea Stella, fino a pochi giorni fa direttore di tutte le operazioni di pista e non legate alla squadra.
“L’addio di Andreas Seidl è una brutta notizia per la McLaren, non ci sono dubbi su questo”, ha affermato l’ex pilota inglese. “Il tedesco ha avuto per tanti anni un’importante legame con il gruppo Volkswagen e ovviamente tutto ciò spiega la scelta di passare a Sauber, squadra che collaborerà con Audi a partire dal 2026. Allo stesso modo, però, a Woking era importante mantenere la stabilità dell’ultimo periodo. E’ un cambiamento di cui non avevano bisogno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui