Formula 1 | Hamilton: “Il lavoro di Russell è stato impressionante”

"Ha ottenuto il massimo in ogni gara", ha rivelato il sette volte iridato

Formula 1 | Hamilton: “Il lavoro di Russell è stato impressionante”

In una chiacchierata concessa alle colonne di motorsport-total.com, Lewis Hamilton ha evidenziato il gran lavoro svolto da George Russell durante l’ultimo mondiale 2022 di Formula 1, evidenziando come l’inglese sia riuscito fin da subito a creare un ottimo feeling all’interno della squadra, aspetto che l’ha portato ad ottenere dei risultati importanti già dalla prima stagione con i colori della scuderia anglo-tedesca. Russell, ricordiamo, ha chiuso lo scorso mondiale al quarto posto, davanti allo stesso Hamilton e con una vittoria all’attivo (San Paolo). Un “bottino” importante, arricchito da una pole position, che l’ex Williams spera di migliorare già a partire dal prossimo anno.

“Il lavoro che ha svolto in Williams è stato impressionante, così come quello che ha compiuto in Mercedes“, ha rivelato il sette volte iridato. “Ha ottenuto il massimo in ogni gara, senza contare che ha sfruttato al massimo le conoscenze acquisite nelle stagioni precedenti. Aveva già lavorato con noi e quindi è riuscito a partire da una buona base. È stato il rinforzo perfetto per la nostra squadra e ha portato molta energia positiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di