F1 | Brown sulla pandemia: “Dobbiamo vederla come un’opportunità”

"Anche se la priorità al momento è mettere in sicurezza la squadra", ha aggiunto il Manager

Brown ha parlato dell'emergenza legata alla diffusione del COVID19
F1 | Brown sulla pandemia: “Dobbiamo vederla come un’opportunità”

Intervistato da Sky Sports, Zak Brown ha analizzato la fase di stallo che va vivendo la Formula 1, sottolineando come le squadre debbano vivere questa emergenza legata alla diffusione del Coronavirus come una nuova opportunità.

Grazie al tempo libero, i team possono organizzare nuovi modi di intrattenimento per il pubblico, puntando maggiormente sui social e sulle piattaforme virtuali. Uno sviluppo sottovalutato fino ad oggi, ma che potrebbe offrire delle grosse novità per il futuro della categoria.

“Penso che situazioni come questa servano per trovare nuovi modi divertenti e creativi per interagire con gli appassionati”, ha affermato Zak Brown. “La priorità al momento è mettere in sicurezza la squadra e tutta la gente che lavora in factory, ovviamente. Una volta concluso questo passaggio, però, abbiamo il tempo e il modo per trovare nuovi modi di intrattenimento”.

Questa settimana la McLaren riaccoglierà in patria le 16 persone del team che hanno trascorso le due settimane di quarantena a Melbourne, dopo la positività di un membro durante il weekend del GP d’Australia. Inoltre la scuderia di Woking ha comunicato che la fabbrica resterà chiusa fino al 15 aprile.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alguersuari vota Sainz: “Merita di stare al top”

"Carlos è un ottimo pilota e otterrà diversi punti se avrà una macchina per stare davanti", ha dichiarato lo spagnolo
In una chiacchierata concessa al quotidiano Marca, Jaime Alguersuari ha parlato delle ottime performance mostrate da Carlos Sainz in McLaren,