F1 | Brawn entusiasta del duello Hamilton – Vettel: “Ricorda la battaglia tra Hakkinen e Schumacher”

"Mercedes sembrava leggermente avanti, ma a Spa la Ferrari è riuscita a ricucire il gap"

F1 | Brawn entusiasta del duello Hamilton – Vettel: “Ricorda la battaglia tra Hakkinen e Schumacher”

In un’intervista rilasciata a “Sport Bild”, Ross Brawn si è detto entusiasta della battaglia tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton per la conquista del campionato del mondo. Il delegato di Liberty Media ha sottolineato come un duello simile non si vedeva dai tempi di Hakkinen e Schumacher, stagione ’99, e questo non fa altro che aumentare l’attenzione degli appassionati verso il mondo della Formula Uno,

Ecco le parole di Ross Brawn: Finalmente la Formula Uno ha nuovamente un duello leggendario tra due piloti di scuderie diverse. Ricordo di quando Schumacher e Hakkinen elettrizzavano le masse e penso che la sfida tra Hamilton e Lewis sia di questop tipo. Mercedes sembrava leggermente avanti, soprattutto dopo Silverstone, ma a Spa la Ferrari è riuscita a ricucire il gap, mettendosi in scia a Lewis. Sarà un finale eccitante”.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. morriss

    morriss

    31 agosto 2017 at 11:55

    Sicuramente sarà elettrizzante sino alla fine, se magari sarebbe stato anche corretto avrebbe dato più “peso” all’ eventuale vittoria tedesca giocata alla pari con la Ferrari. Purtroppo non sarà così, la furbata del motore doveva essere bocciata dalla fia o in alternativa prorogata al prox anno x tutti. Credo che oltre alla correttezza del mondiale ne avrebbe guadagnato anche la mercedes avendo corso un mondiale “corretto” auguriamoci che a maranello riescano a risolvere questo non ultimo handicap inflitto dalla fia!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati