F1 | Bratches traccia un bilancio sul 2017: “Liberty ha gettato le basi per il futuro”

"Stiamo lavorando su diversi progetti interessanti" ha commentato

F1 | Bratches traccia un bilancio sul 2017: “Liberty ha gettato le basi per il futuro”

Al termine della prima stagione sotto la giurisdizione Liberty Media, Sean Bratches ha tracciato un bilancio di tutti gli aspetti positivi introdotti durante questo campionato, sottolineando come il processo di evoluzione continuerà anche nel 2018. L’obiettivo di Liberty Media è quello di creare un prodotto moderno, capace di relazionarsi con gli sponsor e con gli appassionati. Proprio in tal senso, gli americani continueranno sulla strada intrapresa nel 2017, organizzando eventi e cercando di rendere i GP più “social” possibili.

Ecco le parole di Sean Bratches: “Quest’anno abbiamo gettato le basi per il futuro. Se guardiamo a questa stagione, credo lo staff di Liberty abbia ottenuto tantissimo in termini di organizzazione e avviamento dei nuovi progetti. Si tratta di un percorso lungo che non può essere realizzato girando una manopola. Abbiamo grandi ambizioni per la Formula 1 e cercheremo di investire sulle cose, migliorando l’economia e il mercato. Continuerete a vedere annunci, cambiamenti e punti di contatto con i tifosi”.

“Lavoreremo sul versante commerciale, lanciando una piattaforma web responsiva e con funzionalità social. Stiamo lavorando su diversi progetti interessanti e faremo degli annunci quando ci sarà qualcosa da ufficializzare. Siamo impegnati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per rendere la Formula 1 grande quanto può ambire a essere, perché siamo convinti ci sia un’enorme opportunità di crescita” ha aggiunto.

Roberto Valenti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati