F1 | Bottas: “Mercedes una grande famiglia, sarebbe bello tornare”

"E' un grande marchio che può creare opportunità per il futuro"

F1 | Bottas: “Mercedes una grande famiglia, sarebbe bello tornare”

Durante il weekend a Las Vegas, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha ammesso che per la Mercedes sarebbe una fortuna se Bottas volesse tornare in squadra, il prossimo anno.

Formula 1 | Mercedes, tutto pronto per il ritorno di Valtteri Bottas

“Abbiamo discusso. Ne parliamo da un bel po’ di tempo, ma ovviamente questo weekend ci siamo concentrati molto sulla gara. Ho ricevuto delle belle parole da parte sua e sono sicuro che ci sentiremo di nuovo presto. Ovviamente voglio guardare tutte le mie carte, ma quando si guarda a quella opzione, ci sono molte cose positive, come tornare alla famiglia Mercedes, una grande squadra. Ed è un grande marchio che può creare molte opportunità per il futuro, quindi sì, questa è un’opzione e sono grato che ci siano alcuni che sono disposti ad assumermi per quel ruolo”.

Il ruolo da pilota di riserva Mercedes, comporterebbe una grande sfida per un pilota con quasi 250 Gran Premi disputati, tra cui 10 vittorie e 67 podi, ovvero partecipare a tutti i 24 Gran Premi della prossima stagione, solo in stand-by:

“Devi pensare a cose del genere e devi anche parlarne con loro, con la squadra. Sto ancora cercando di pensare a cosa verrà dopo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati