F1 | Bottas: “Rapporto con Hamilton? Compagni e rivali” [VIDEO]
Bottas a caccia del titolo mondiale nel 2021
Durante la cerimonia di presentazione della nuova W12, vettura con cui Mercedes affronterà il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, Valtteri Bottas ha parlato del rapporto col il compagno di squadra Lewis Hamilton, evidenziando come la “battaglia” con inglese sia una vera e propria sfida.
Nonostante il rispetto che esiste tra i due (Lewis non ha mai nascosto la propria “ammirazione” per Valtteri), il finlandese non ha nascosto i propri obiettivi per la stagione 2021, precisando come ogni mossa che porterà avanti dal Bahrain in poi sarà indirizzata alla conquista del titolo.
Hamilton e Bottas, ricordiamo, andranno in scadenza di contratto alla fine di questo campionato, ragion per cui il 2021 potrebbe rivelarsi l’ultima vera chiamata per l’ex pilota della Williams. Un’occasione importante non solo da inseguire, ma anche da non lasciarsi sfuggire. Appuntamento al 12 marzo in Bahrain per l’unica tre giorni di test pre-season prima dell’esordio mondiale fissato il 28 dello stesso mese sempre a Sakhir.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui