F1 | Bomba dalla Germania: Wolff e Stroll pronti a valutare l’acquisizione della struttura Mercedes

La squadra in questione verrebbe rinominata 'Aston Martin Racing'

Aston Martin potrebbe rientrare in Formula 1 grazie agli investimenti di Lawrence Stroll
F1 | Bomba dalla Germania: Wolff e Stroll pronti a valutare l’acquisizione della struttura Mercedes

Secondo quanto riportato dal corrispondente tedesco Ralf Bach, Lawrence Stroll e Toto Wolff starebbero valutando l’acquisizione della struttura di Brackley nel caso in cui Mercedes decidesse di non confermare il proprio impegno in Formula 1 nel 2021.

In un approfondimento pubblicato sul sito f1-insider.com, infatti, il corrispondente tedesco ha svelato alcuni dettagli relativi a questa clamorosa trattativa, sottolineando come l’idea di Wolff e Stroll sarebbe quella di tenere viva una factory capace di dominare in lungo e in largo gli ultimi sei anni di era ibrida in Formula 1.

Da notare che il piano non riguarderebbe solamente l’acquisizione della base di Brackley da parte dei due manager, ma anche l’ingresso in prima persona di Aston Martin in Formula 1, visto che la squadra in questione verrebbe rinominata ‘Aston Martin Racing’ (Lawrence Stroll diventerà ben presto azionista del noto marchio inglese grazie a un investimento vicino ai 260 milioni di dollari.ndr).

Un progetto ambizioso, ma che vedrà la propria luce solo se Mercedes deciderà di non firmare il nuovo Patto della Concordia. Ne sapremo certamente di più nel corso delle prossime settimane.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati