F1 | Audi: Sean Bull immagina una livrea con sponsor Gulf [RENDER]
Il marchio tedesco potrebbe entrare in Formula 1 con i nuovi regolamenti
Tramite una serie di immagini pubblicate sui propri canali social ufficiali, Sean Bull ha immaginato una livrea con cui Audi potrebbe gareggiare in Formula 1 a partire dalla stagione 2026 di Formula 1.
Il bozzetto in questione, pubblicato questa mattina e già “rimbalzato” sul web, si basa sulla colorazione Gulf, simile a quella utilizzata dalla McLaren nel Gran Premio di Monaco dello scorso anno, e riporta inoltre le sponsorizzazioni di Google, Velo e Richard Mille. La carrozzeria presenta il classico azzurro nella parte anteriore, mentre al posteriore il classico grigio/nero carbonio utilizzato dai Quattro Anelli negli ultimi anni.
Il logo di quest’ultima appare nella paratia laterale dell’ala anteriore, nell’ala posteriore e lungo le pance (Audi Sport). Il marchio tedesco, ricordiamo, sarebbe sempre più vicino all’ingresso in Formula 1, con McLaren pronta a stringere una partnership sia sul fronte economico che tecnico. Una mossa su cui sta lavorando fortemente Stefano Domenicali e che permetterebbe al Circus di aggiungere tra le proprie fila un altro importante motorista dopo Ferrari, Mercedes, Renault e Honda, anche se sotto il nome di Red Bull Powertrains.
Ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.
*foto Sean Bull Design
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui