F1 | Aston Martin, Vettel all’ultimo GP in carriera: “Voglio congedarmi alla grande”

"Voglio godermi la mia ultima gara con la squadra", ha detto il quattro volte campione del mondo

F1 | Aston Martin, Vettel all’ultimo GP in carriera: “Voglio congedarmi alla grande”

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ventiduesima e ultima prova stagionale del Mondiale 2022 di Formula 1, segnerà la fine della carriera di Sebastian Vettel.

Il tedesco infatti, nello splendido scenario notturno di Abu Dhabi, disputerà il suo ultimo GP nel Circus proprio sulla pista dove nel 2010 ottenne il primo dei suoi quattro titoli iridati.

Quello di Abu Dhabi non sarà dunque un weekend come tanti altri per Seb, desideroso di concludere al meglio la sua vita professionale nella top class.

Ovviamente questo sarà un fine settimana molto emozionante mentre la mia carriera volge al termine – ha dichiarato Vettel – Sono sicuro che questa gara ricorderà molti ricordi felici degli ultimi 15 anni e voglio godermi la mia ultima gara con la squadra e con tutti quelli che ho incontrato durante il mio periodo in questo sport. Sono stati due anni fantastici con Aston Martin, con molti momenti divertenti e alcuni bei ricordi. Voglio congedarmi alla grande, lotteremo e otterremo un grande risultato sul circuito dove ho ottenuto il mio primo titolo mondiale dodici anni fa”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati