F1 | Aston Martin, Szafnauer: “Vettel ha bisogno di tempo”

"Faremo del nostro meglio con quello che ci resta", ha ammesso il TP della scuderia britannica

F1 | Aston Martin, Szafnauer: “Vettel ha bisogno di tempo”

È stata una mattina di lavoro infruttuoso per Sebastian Vettel nel secondo di giorno di test in Bahrain. Il tedesco infatti è stato condizionato da un problema al cambio sulla sua AMR21 che non gli ha consentito di poter completare il programma pianificato in casa Aston Martin.

Il team principal della scuderia inglese Otmar Szafnauer ha precisato come al quattro volte campione del mondo debba essere lasciato il giusto lasso di tempo per abituarsi alla nuova vettura che, tra l’altro, monta un motore (quello Mercedes) che Vettel non ha mai provato in carriera.

Abbiamo perso una notevole quantità di tempo – ha dichiarato Szafnauer, citato da Formula1.com, durante la conferenza stampa dei team a Sakhir – Avrà un impatto su Seb perché avrà meno tempo in macchina in attesa della prima gara e ciò di cui ha veramente bisogno ora è il tempo di sedersi in macchina perché siamo una squadra diversa, è una macchina diversa e gruppo propulsore diverso da quello a cui era abituato. Faremo del nostro meglio con il tempo che ci resta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati