F1 | Ferrari, Leclerc: “Posteriore e motore ok, ma dare un feedback in queste condizioni è difficile”

"Sembra tutto abbastanza buono", ha detto il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Posteriore e motore ok, ma dare un feedback in queste condizioni è difficile”

Prima di scendere in pista al pomeriggio, per completare la giornata di lavoro in casa Ferrari, Charles Leclerc è stato tra i protagonisti della press conference di Sakhir. Il monegasco, che ieri mattina ha portato al debutto la SF21, ha ammesso che la nuova vettura di Maranello pare migliorata sia al retrotreno che sul fronte motore anche se una valutazione più completata potrà essere fatta solamente quando emergeranno i reali valori in pista.

Penso che ci sia stato del lavoro su questo e i primi dati che abbiamo visto in pista sono correlati con quelli che abbiamo avuto a Maranello prima di questo test, quindi questo è già positivo – ha ammesso Leclerc, citato da Autosport, parlando del fondo vettura – Dare un feedback o un feeling sulla macchina ora in quelle condizioni è molto, molto difficile. Ma vedere che abbiamo lavorato un po’ su esso, e che i dati si correlano bene con quelli che abbiamo a Maranello, è già un buon segno in proposito”.

Leclerc, affrontando poi la questione legata alla power unit, ha aggiunto: “Sembra tutto abbastanza buono. Ma ancora una volta, è molto difficile commentare ora, nessuno sta spingendo tutto al limite, soprattutto in queste condizioni. Quindi per ora siamo all’inizio. Ma tutto sembra a posto e, come ho detto, è all’altezza di quello che ci aspettavamo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati