F1 | Aston Martin, Szafnauer: “Lavoriamo tutti insieme e non incolpiamo nessuno, a Vettel piacerà”

"Apprezziamo i talenti di tutti e non puntiamo il dito contro nessuno", la sottolineatura del TP e CEO del marchio inglese

Szafnauer ha discusso delle qualità umane della ex Racing Point
F1 | Aston Martin, Szafnauer: “Lavoriamo tutti insieme e non incolpiamo nessuno, a Vettel piacerà”

Otmar Szafnauer non ha dubbi: Sebastian Vettel si troverà bene in Aston Martin. Il tedesco è atteso dalla nuova sfida professionale che lo attende Oltremanica, dopo l’addio alla Ferrari dove ha corso le ultime sei stagioni. Il quattro volte campione ha iniziato a prenderà confidenza con la nuova realtà dove sarà protagonista nel 2021, visitando la fabbrica di Silverstone e iniziando a lavorare al simulatore.

Il team principal e CEO dello storico marchio britannico è certo che il lavoro di squadra, atto a fare gruppo senza colpevolizzare il singolo, possa essere la chiave per far crescere in maniera sana e rispettosa l’ambiente. E di questo ne potrà beneficiare lo stesso Vettel.

Apprezziamo i talenti di tutti e non puntiamo il dito contro nessuno – ha ammesso Szafnauer, intervistato da F1-insider. com – Incoraggiamo le nostre persone a imparare dagli errori. Lavoriamo tutti insieme e abbiamo una buona atmosfera lavorativa, una cultura in cui non incolpiamo nessuno per aver commesso un errore. Ciò vale anche per i conducenti. A Seb piacerà e sono sicuro: crescerà”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati