F1 | Aston Martin, Szafnauer: “Lavoriamo tutti insieme e non incolpiamo nessuno, a Vettel piacerà”

"Apprezziamo i talenti di tutti e non puntiamo il dito contro nessuno", la sottolineatura del TP e CEO del marchio inglese

Szafnauer ha discusso delle qualità umane della ex Racing Point
F1 | Aston Martin, Szafnauer: “Lavoriamo tutti insieme e non incolpiamo nessuno, a Vettel piacerà”

Otmar Szafnauer non ha dubbi: Sebastian Vettel si troverà bene in Aston Martin. Il tedesco è atteso dalla nuova sfida professionale che lo attende Oltremanica, dopo l’addio alla Ferrari dove ha corso le ultime sei stagioni. Il quattro volte campione ha iniziato a prenderà confidenza con la nuova realtà dove sarà protagonista nel 2021, visitando la fabbrica di Silverstone e iniziando a lavorare al simulatore.

Il team principal e CEO dello storico marchio britannico è certo che il lavoro di squadra, atto a fare gruppo senza colpevolizzare il singolo, possa essere la chiave per far crescere in maniera sana e rispettosa l’ambiente. E di questo ne potrà beneficiare lo stesso Vettel.

Apprezziamo i talenti di tutti e non puntiamo il dito contro nessuno – ha ammesso Szafnauer, intervistato da F1-insider. com – Incoraggiamo le nostre persone a imparare dagli errori. Lavoriamo tutti insieme e abbiamo una buona atmosfera lavorativa, una cultura in cui non incolpiamo nessuno per aver commesso un errore. Ciò vale anche per i conducenti. A Seb piacerà e sono sicuro: crescerà”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati