F1 | Aston Martin, Stroll: “Siamo in una posizione nettamente migliore”

"Ora abbiamo il passo per ambiare ai punti", ha sottolineato il canadese

F1 | Aston Martin, Stroll: “Siamo in una posizione nettamente migliore”

È un Lance Stroll positivo quello presente nella press conference del giovedì di Austin. Il canadese infatti ha sottolineato le migliorie che hanno caratterizzato le ultime apparizioni in pista dell’Aston Martin, dovute alle modifiche operate sulla ARM22.

La buona prestazioni fornita a Suzuka dà importanti chance alla scuderia britannica in ottica Costruttori, dove è in piena lotta con l’Alfa Romeo per la sesta piazza: tra i due team infatti ci sono solamente sette punti, al momento in vantaggio c’è quello di Hinwil, con ancora quattro gare da disputare.

La partenza di Suzuka, una delle mie migliori, è stata ottimale dopo un sabato veramente complicato – ha dichiarato Stroll – Abbiamo fatto molti progressi. Fino all’appuntamento di Spa non potevamo ambire a fare punti, salvo situazioni particolari davanti a noi. Ora invece abbiamo il passo per lottare durante i weekend. Siamo in una posizione nettamente migliore. Il sesto posto nel Costruttori dipende da come andrà l’Alfa Romeo e da come andremo noi fino ad Abu Dhabi. Abbiamo migliorato tanto il bilanciamento, abbiamo messo più carico e il mix tra le due cose ci ha aiutato ad essere più competitivi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati