F1 | Aston Martin, Stroll promuove il nuovo format: “C’è sempre qualcosa per cui lottare”

"Resti sempre sull'attenti e credo che questo sia eccitante anche per i tifosi" ha aggiunto il canadese, che conquista un punto

F1 | Aston Martin, Stroll promuove il nuovo format: “C’è sempre qualcosa per cui lottare”

GP Azerbaijan SprintLance Stroll conquista un punto nella prima Sprint Race della stagione, terminando in ottava posizione. Il canadese – nono alla partenza – è riuscito ad entrare in zona punti dopo una lotta con la Williams di Alex Albon. Il thailandese ha decisamente criticato il nuovo format, mentre Stroll sembra promuovere a pieni voti il nuovo Sprint Race Weekend.

“E’ stato un punto sudato, ma meritato. Mi è piaciuto questo nuovo format: ogni volta che scendi in pista devi lottare per qualcosa. Resti sempre sull’attenti e credo che questo sia eccitante anche per i tifosi – ha spiegato Lance – abbiamo ancora avuto dei problemi col DRS durante lo Shootout, ma sembra che la questione si fosse risolta nella Sprint. Speriamo che non ci siano più malfunzionamenti, sorpassare su questo circuito è davvero difficile. Mi sono goduto la lotta con Alex Albon e, dopo averlo tallonato per alcune tornate, sono riuscito a prenderlo in curva uno”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati