F1 | Aston Martin, Stroll: “Possiamo recuperare nella Sprint Race”

Anche Vettel della stessa opinione: "Domenica speriamo di partire da una posizione migliore"

F1 | Aston Martin, Stroll: “Possiamo recuperare nella Sprint Race”

Ennesima qualifica disastrosa per l’Aston Martin. Sul giro secco la AMR22, anche dopo i grossi aggiornamenti di Barcellona non riesce ad avere ritmo. Va molto meglio sul passo gara, e per questo il format della Sprint Race potrebbe aiutare Stroll e Vettel in una rimonta, visto che domani partiranno dalla diciassettesima e ventesima posizione. I due piloti infatti sembrano meno affranti del solito dopo la doppia eliminazione in Q1.

“E’ sempre complicato qui con i track limits – ha detto Stroll. Nonostante questo, noi non avevamo ritmo per arrivare in Q2. Domani cercheremo di recuperare alcune posizioni nella Sprint Race, siamo più competitivi sul passo gara, quindi questo weekend è tutt’altro che compromesso”.

“Peccato per il mio giro cancellato – ha dichiarato Seb. In realtà avevo comunque perso tempo in curva 1, quindi è stata come una doppia penalità. Comunque non ne avevamo per passare il taglio, ma nella Sprint Race avremo la possibilità di recuperare, speriamo di partire da una posizione migliore nella gara di domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati